sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
ll calcio amatoriale Uisp non si ferma neanche d’estate ed è pronto a dare il via alla quarta stagione dei tornei estivi, con due proposte che ottengono ogni anno sempre grande successo, coinvolgendo non solo squadre già partecipanti ai campionati Uisp invernali, ma anche nuovi gruppi, pronti a tuffarsi nella realtà del calcio amatoriale organizzato e promosso dal Comitato di Genova.

Fedeli alla linea Uisp di esclusione dalle proprie attività dei tesserati Figc, i due tornei estivi del 2014 si giocheranno a partire dal prossimo 16 giugno in serata infrasettimanali, con tutte le partite dirette dagli arbitri ufficiali della Lega calcio Uisp di Genova.

Sul campo sportivo di Villa Gavotti, tutto pronto dunque per la quarta edizione del “Torne8”, mentre sarà l’impianto di via Terpi ad ospitare il quarto “Torneo calcio d’estate” a 7 giocatori.

Nell’attesa dunque di conoscere il nome delle squadre vincitrici i campionati Uisp 2013/2014, i dirigenti di piazza Campetto sono già al lavoro per offrire una nuova ed entusiasmante stagione estiva 2014 a tutti i propri tesserati ed a nuovi “calciatori” Uisp.

Per iscrizioni e/o informazioni è possibile contattare la Lega calcio Uisp Genova al num. 010-254.12.13 – via mail .