A partire da mercoledì e per i successivi cinque giorni, fino al 4 maggio, si terrà nell'Auditorium dell'Acquario di Genova la seconda edizione di "Viaggiandoilmondo", il festival dedicato ai viaggi, ai viaggiatori ed al turismo. Il Festival è organizzato in cinque filoni, che vanno incontro ai gusti dei più svariati viaggiatori: Viaggiando il mare, Viaggiando per Paesi e Regioni, Viaggiando Donna, Viaggiando con i cinque sensi e Viaggiando in rete.
In quest'occasione verranno presentati libri, racconti di viaggiatori, proiezioni di film, spettacoli, degustazioni e momenti di dibattito in oltre 50 eventi, tutti ad ingresso libero, allo scopo di valorizzare il viaggio come esperienza polisensoriale, conoscenza e scambio di culture.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria