sport

59 secondi di lettura
Ventiseiesima puntata, a partire da giovedì 17 aprile (ore 20:30), con “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai. In onda su Primocanale Sport (canale 12 del digitale terreste).

Apriamo la trasmissione con la seconda parte dedicata allo speciale Galeone di Genova. In vista della storica sfida del prossimo 8 giugno, sentiamo coach Agostino Bignone, il timoniere Mirco Bignone, i vogatori Andrea Moretto, Luca Ponta e Luca Altomani. A Pra’ una piscina a misura di famiglie. Parliamo de “I Delfini”, diretta da Marco Ghiglione, dove il GS Aragno lavora con i suoi giovani ed organizza importanti eventi. Genova si candida per gli Assoluti Indoor 2015. L’ufficialità, nelle parole del presidente FIDAL Liguria Bruno Michieli.

Nella seconda parte della trasmissione, scoppia la Foot-Golf mania a Gavi Ligure. Ce ne parla il presidente del circolo al confine tra Piemonte e Liguria: Francesco Berti Riboli. Le ambizioni della Ginnastica Andrea Doria vengono raccontate dall’istruttrice Silvia Pezzati e da Stefania Cevallos Torrez.

Su Primocanale Sport, la ventiseiesima puntata di “Stelle nello Sport” andrà in onda giovedì 17 aprile alle 20:30, venerdì 18 aprile alle 16, sabato 19 alle 11:30 e lunedì 21 alle 23:30.