cronaca

58 secondi di lettura
Botta e risposta, ma via twitter.

Questa volta, a scriversi messaggi al veleno sono il sindaco di Alassio, di FI, Marco Melgrati, e il presidente della Regione, Claudio Burlando.


 "Se ci sono responsabilità della Regione, escano fuori", a iniziare è Melgrati. E subito è arrivata la replica di Burlando: " E se ci sono responsabilità di Scajola pure...". Qualcuno, forse, sorride dall'altra parte dello schermo leggendo certi tweet. Un po' meno i lavoratori di Tirreno Power, certo. Ma la conversazione telematica si amplia e arriva un follower, Teo che commenta: " Beh, @claudioburlando - riferendosi al governatore della Liguria -  potresti risolvere tutti i problemi col tuo stile. Vai a giocar a scopone con operai Tirreno Power"

Un assist imperdibile per Melgrati che scrive: "o altrimenti può invitarli tutti ad una bella battuta nei boschi a cercare funghi... Ovviamente in stagione...".

E se è vero che vince l'ironia, c'è da scommettere che Burlando abbia sorriso nel suo ultimo tweet: " Tu ci puoi andare cento volte senza trovarne uno! si vede che sei imbranato...". E sicuramente, non finisce qui.