sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Sono arrivati in tanti al Torneo di Capodanno, quando si muove il magico mondo dell’Aquagol è sempre un piacere.


Sei squadre, un sacco di bambini, i loro allenatori, genitori, fratelli, nonni, parenti, amici. La piscina Vassallo di Bogliasco li ha accolti, per l’occasione due campi montati, si gioca in contemporanea il girone di qualificazione, poi fermi tutti e concentrati sul campo “centrale, per le tre Finali. Due tempi da dieci minuti, c’è il tabellone che segna il tempo, per le Finali anche i punti, ma non ce li ricordiamo, per la Finale del terzo posto si è arrivati anche ai rigori. Insomma chi c’era lo sa chi ha vinto e chi no, ma siccome il premio per tutti era condividere un pomeriggio di pallanuoto, coronato da dolci Natalizi e bibite bolliciose, quello del risultato diventa un dettaglio assolutamente trascurabile.

Appuntamento il 6 gennaio a Lavagna per il consueto Torneo della Befana, venti squadre, quattro gironi su quattro campi, la Rari Nantes Bogliasco sarà presente con due formazioni, la Bianca e l’Azzurra.

Formazione della Rari Nantes Bogliasco Torneo di Capodanno

Paganello G.L., Paganello G., Paganello M., Canepa, Bini, Cocchiere, Bottaro, Bettini, Carpaneto, Piovani, Mannai, Ingala, Foppiano, Giunto. Allenatori Luigi Boldrini – Giovanna Rosi