E' un vero e proprio "conclave" quello che si sta svolgendo in casa Sampdoria: a far la parte dei cardinali sono Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Carlo Osti e il fine di questa riunione è ben noto: decidere il futuro della panchina blucerchiata, oggi più bollente che mai.Firenze era stata descritta come ultima spiaggia per Delio Rossi: nonostante la sua Samp, dal punto di vista del risultato, non abbia superato la prova, la reazione della squadra nel finale del match non è passata inosservata agli occhi del presidente Garrone, e l'idea di confermare il tecnico di Rimini potrebbe essere qualcosa di più che una semplice ipotesi. In caso di esonero, alla società blucerchiata sono stati accostati diversi nomi: il più accreditato, in questo momento, è quello di Sinisa Mihajlovic.
Il serbo, attualmente, è C.T. della nazionale della sua patria, e il suo contratto è prossimo alla scadenza. Il tecnico piace molto alla società blucerchiata e per lui sarebbe un ritorno a Genova dove giocò dal 1994 al 1998, ma l'allenatore non è ancora riuscito a farsi dare il via libera dalla Federazione, e la Samp non può attendere.
Sotto il vaglio dei massimi dirigenti blucerchiati ci sono anche i nomi di Zeman e di Colomba: proprio quest'ultimo è stato fotografato, ieri, allo stadio Franchi, ma l'ex di Parma e Padova ha parlato di casualità. Con il boemo, invece, i contatti sono partiti da tempo e la Roma contribuirebbe al pagamento dell'ingaggio.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema