Ancora tanta rabbia in casa Sampdoria il giorno dopo la rete non convalidata da Gervasoni a Pozzi dopo il 47' del primo tempo contro il Torino: il direttore di gara ha fischiato infatti la fine della prima frazione dopo la respinta di Padelli sul piazzato di Palombo. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del club ma l'amarezza a fine gara da parte dell'ad Sagramola che non ha digerito quanto visto a Marassi, specie dopo le altre sviste arbitrali in questo avvio di stagione ai danni dei blucerchiati.
In mezzo due fattori che rintuzzano le polemiche: da un lato l'assoluzione di Gervasoni da parte del designatore Braschi, dall'altro il precedente legato proprio al fischietto di Mantova: 8 maggio del 2010, Grosseto-Piacenza 3-3 con pareggio a tempo scaduto del Piacenza. Punizione a due in area a tempo scaduto, compreso il recupero da un minuto: batte un giocatore del Piacenza, respinge la barriera e poi nuovo tiro del Piacenza con gol convalidato da Gervasoni.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria