Domenica 22 settembre, sette giorni dopo la prova Golden che ha aperto la Coppa Liguria 2013/14, si svolgerà il primo Grand Prix stagionale. Sede dell'evento sarà nuovamente la palestra Sbravati di Spotorno.Cinque i tornei che verranno disputati, con l’organizzazione del settore Tennistavolo della locale Polisportiva: i singolari Assoluti maschili e femminili, i doppi Assoluti maschili e femminili, il singolare giovanile Coppa delle Regioni.
Nel frattempo, il Comitato regionale Fitet Liguria ha reso nota la composizione dei gironi di Serie D2 maschile e i rispettivi calendari.
Sono 31 le squadre iscritte, suddivise in quattro raggruppamenti. La prima giornata si svolgerà sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013; l'ultima sabato 5 e domenica 6 aprile 2014.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema