Doppio intervento di Autostrade per l'Italia sui percorsi autostradali liguri. Sulla A7 Genova-Serravalle, dalla mezzanotte di mercoledì 18 alle 04:00 di giovedì 19 settembre, sarà chiuso il bivio per l'A12 per chi proviene da Genova per lavori di manutenzione. In alternativa il traffico proveniente dall'A10 potrà uscire alla stazione di Genova ovest e, attraverso la viabilità cittadina, entrare in A12 alla stazione di Genova est.
Sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 23:00 di mercoledì 18 alle ore 05:00 di giovedì 19 settembre, sarà chiusa la stazione di Sestri Levante in entrata verso Genova per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Lavagna.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria