“Sono molto soddisfatto – sottolinea il pilota – anche se non sono riuscito a salire sul podio la considero una buona prestazione, tenuto conto che il percorso è uno dei più impegnativi e difficili a livello nazionale e che i piloti che mi hanno preceduto in classifica sono tutti nomi importanti della specialità. La Gara è stata vinta dal siciliano Salvatore Riolo.
Dopo il secondo posto alla Cesana Sestriere un altro risultato importante in vista del 2014 che potrebbe portare Malvasio a concentrarsi in un programma di velocità in salita abbandonando gli slalom che tante soddisfazioni gli dato in oltre venti anni di carriera.
Ancora in Toscana domenica 8 settembre Roberto Malvasio sarà al via, in provincia di Livorno, dello slalom di Castellina Marittima: per l’occasione, tornerà al volante di una Renault Clio Williams gruppo A.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd