politica

1 minuto e 14 secondi di lettura
BASTA FIBRILLAZIONE SUL GOVERNO
"E' ora di finirla di creare fibrillazione. Il governo deve essere messo in condizione di operare bene per il Paese": Così Guglielmo Epifani, segretario del Pd, al suo arrivo a Genova per la festa nazionale democratica, rispondendo a una domanda sul vertice del Pdl a Palazzo Grazioli. "Tenere il governo tutti i giorni sulla corda - ha aggiunto- è un atto di irresponsabilità"

IL GOVERNO FARA' COSE DI SINISTRA
"Questo governo deve fare cose di sinistra, in parte le ha fatte, continuerà e dovrà farne ancora di più". Così il segretario del Pd Guglielmo Epifani, in risposta ad una domanda sul "metodo Berlusconi" rivendicato da Brunetta. "Non mi interessa quello che dicono gli altri, il punto è quello che noi pensiamo e che il governo deve riuscire a fare, questo e' il vero punto. E' inutile girarci attorno: si deve mettere il governo nelle condizioni di fare il bene del Paese".

RENZI? BENE TANTE PERSONALITA'
Voi giornalisti vi appassionate troppo alle sfide. A Genova si apre una festa, in un'altra festa c'è un altro intervento: abbiamo la fortuna di avere tante personalità in grado di dare forza al nostro partito e siamo contenti di questo''. Così il segretario del Pd Guglielmo Epifani, poco prima dell'inaugurazione della festa nazionale democratica al Porto Antico di Genova, in risposta ad una domanda sulla ''sfida con Renzi