''Non c'è stato alcun trattamento di favore'' per Adriano Celentano, curato all'ospedale di Sanremo, l'altro ieri, per una microfrattura ad un piede.
Ai microfoni di una radio, Ttl, la moglie dell'artista, Claudia Mori, respinge le polemiche: ''Mentre mio marito mi attendeva in auto, sono andata all'accettazione e poi abbiamo aspettato un'ora prima di essere chiamati per la lastra al piede. E' stato un addetto del pronto soccorso - prosegue - a chiedermi di far attendere Adriano in auto, per evitare il prevedibile assembramento ed il conseguente intralcio al regolare lavoro della struttura. Ed il ticket da pagare è stato inviato a casa''.
''Mi dispiace - continua la moglie di Celentano - che questa vicenda venga così strumentalizzata, a fronte della reali problematiche vissute dalla sanità in Italia. Ma - conclude sdrammatizzando - voglio rassicurare i fan di Adriano: è sempre molleggiato, anche se con dito fratturato!''.
cronaca
Celentano in ospedale, Claudia Mori, nessun favoritismo
46 secondi di lettura
Ultime notizie
- Musumeci alla Shipping Week: "L’Italia è una Repubblica costruita sulla burocrazia, ma ora serve il coraggio di cambiare"
- In arrivo a Savona la nave Humanity 1 con a bordo 45 migranti
- Incidente a Isolabona, morta in ospedale la 16enne sbalzata dalla moto
- PwC su Amt: "Non abbiamo effettuato alcuna attività di revisione" e "Non ci assumiamo alcuna responsabilità"
- Ubriaco in moto urta un cordolo e si schianta contro un palo: è grave
- Ancora violenza nel carcere della Spezia, poliziotto ferito a colpi di lametta
IL COMMENTO
Amt Genova è emblematica: certi servizi toccano al pubblico
Quello strano “maniman” che spira sull’acqua ferma del Waterfront