Dopo 10 giorni di soggiorno in una struttura alberghiera di Voltri un uomo di 49 non ha voluto pagare il conto di 1700 euro perché si è dichiarato insoddisfatto del servizio e così il titolare dell'albergo ha chiamato la polizia che ha identificato e denunciato l'uomo per insolvenza fraudolenta.
Il cliente, al quale era stato presentato il conto, a polizia e concierge ha dichiarato "salderò il conto nei prossimi giorni solo se ne avrò voglia".
cronaca
Insoddisfatto del servizio dell'hotel non paga conto, denunciato
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Carlo Felice di Genova, rischia di saltare prima di Zauberflote
- Genova, cambio al comando dei pompieri: al posto di Orrù arriva Giudice
- Presidenti porto: guerra Fratelli d’Italia / Lega blocca le nomine
-
Andersen Festival, il meglio della seconda giornata
-
Il medico risponde - Anziani e caldo, i consigli per l'estate
- Caos Serie B: Brescia verso il fallimento, ora il play out Samp-Salernitana
IL COMMENTO
Elezioni a Genova: l’effetto Salis, le periferie e la campagna di Piciocchi
79 anni dalla nascita della Repubblica: tra memoria storica e sfide dei referendum di oggi