Dopo 10 giorni di soggiorno in una struttura alberghiera di Voltri un uomo di 49 non ha voluto pagare il conto di 1700 euro perché si è dichiarato insoddisfatto del servizio e così il titolare dell'albergo ha chiamato la polizia che ha identificato e denunciato l'uomo per insolvenza fraudolenta.
Il cliente, al quale era stato presentato il conto, a polizia e concierge ha dichiarato "salderò il conto nei prossimi giorni solo se ne avrò voglia".
cronaca
Insoddisfatto del servizio dell'hotel non paga conto, denunciato
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Aziz, il bimbo caduto dal terrazzo a scuola un mese fa. Il papà: "Un incubo senza fine"
- Sampdoria in silenzio dopo il kappaò di Chiavari. Donati verso l'esonero
- A Genova sabato 18 ottobre il corteo internazionalista contro tutte le guerre
-
Weekend dei Rolli, Montanari racconta il fascino dei palazzi storici di Genova
- Amt, il bilancio non arriva e con 100 milioni di perdite nessun ente pubblico potrebbe entrare
-
Nasce Medov Group, la nuova holding della famiglia Schenone
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità