Due secoli di storia e 40 anni di lavoro di Titta non sono bastati alla dinasty della famiglia Moltedo, uno dei simboli della Recco delle eccellenze alimentari, per rinunciare alle novità.
E così, la serata di festa davanti al panificio, sotto i portici di via Biagio Assereto, con amici e istituzioni, ha visto il debutto di una inedita focaccia al pesto.
Niente a che vedere con la focaccia di Recco con il formaggio Igp, ma una classica, semplice focaccia personalizzata con la celebre salsa agliata genovese al basilico Dop, molto apprezzata dagli ospiti dell'inconsueta festa per i 4° anni di attività. Tanti i riconoscimenti ricevuti da Titta Moltedo, fra cui una targa del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando per l'importante lavoro svolto a favore del territorio che gli ha consegnato il sindaco di Recco Dario Capurro.
cronaca
Alimentare, debutta la focaccia la pesto di Moltedo
41 secondi di lettura
Ultime notizie
- Meteo, domenica di bel tempo dopo le piogge di sabato
- Donati, notte fonda Samp: "Se alla società non vado bene, giusto cambiare"
- Il Genoa Primavera batte la Juve e vola in vetta
- Vieira: “A Como un Genoa competitivo, sono sicuro che il gol arriverà presto”
- Agguato in carcere alla Spezia: agenti feriti durante la colluttazione
- Smartphone rubato ritrovato con l'aiuto della tecnologia: denunciati tre giovani
IL COMMENTO
Evviva le “isolette pedonali diffuse” da provare ogni mese nei quartieri
Non di soli “rolli” vivono i caruggi, dimenticati da un sindaco dopo l’altro