Due secoli di storia e 40 anni di lavoro di Titta non sono bastati alla dinasty della famiglia Moltedo, uno dei simboli della Recco delle eccellenze alimentari, per rinunciare alle novità.
E così, la serata di festa davanti al panificio, sotto i portici di via Biagio Assereto, con amici e istituzioni, ha visto il debutto di una inedita focaccia al pesto.
Niente a che vedere con la focaccia di Recco con il formaggio Igp, ma una classica, semplice focaccia personalizzata con la celebre salsa agliata genovese al basilico Dop, molto apprezzata dagli ospiti dell'inconsueta festa per i 4° anni di attività. Tanti i riconoscimenti ricevuti da Titta Moltedo, fra cui una targa del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando per l'importante lavoro svolto a favore del territorio che gli ha consegnato il sindaco di Recco Dario Capurro.
cronaca
Alimentare, debutta la focaccia la pesto di Moltedo
41 secondi di lettura
Sponsorizzata
Mercoledì 23 Aprile 2025
A Genova inaugurata Euroflora 2025, 154 giardini da tutto il mondo - Lo speciale
Ultime notizie
- Maxi memoria pm ponte Morandi: "Castellucci non ha detto il vero"
- Sampdoria: bilancio con 40 milioni di rosso ma con 105 milioni investiti
- Crollo palma a Genova: l’agronomo Cinelli al lavoro per chiarire la tragedia di Francesca Testino
- Genoa, Bani: "Ci manca solo battere una big"
- Sampdoria, improvviso lutto per Oudin: salta la Cremonese
- Euroflora 2025, i carabinieri cites incantano grandi e piccini con la lotta al traffico illegale di specie protette
IL COMMENTO
Alla politica del futuro di Genova non interessa?
Il nuovo Papa continui a dare speranza