sport

48 secondi di lettura
Presentazione per ili "Crocera Waterpolo Cup 2013 XI Memorial Marcello Fantacci", che si svolgerà domani, mercoledì 26 giugno a Genova, dalle ore 12, presso il Palazzo della Regione Liguria - Sala Auditorium (V piano), in Piazza De Ferrari.


Il Memorial Fantacci è uno dei principali tornei giovanili del panorama pallanuotistico nazionale e si svolgerà quest'anno da giovedì 27 a sabato 29 giugno presso la storica piscina comunale di Luceto nel Comune di Albisola Superiore (SV).


La manifestazione ha inoltre ricevuto il Patrocinio dalla Regione Liguria - Assessorato allo Sport, che sarà presente alla presentazione con l'Assessore allo Sport, il dott. Matteo Rossi, come l'Assessore allo Sport del Comune di Albisola Superiore, il dott. Roberto Gambetta.


 Crocera Waterpolo Cup 2013 XI Memorial Marcello Fantacci" è stato inserito nel calendario degli eventi promossi da ?Progetto Giovani? sul territorio ligure.
Sono inoltre patrocinatori del torneo: la Provincia di Savona, la FIN-Federazione Italiana Nuoto, il CSI-Centro Sportivo Italiano ed il CONI della Liguria.