sport

1 minuto e 40 secondi di lettura
Appena chiusa la stagione dei campionati con la splendida kermesse conclusiva dello scorso weekend allo stadio “Luigi Ferraris”, in casa AICS è già tempo di bilanci e di costruzione della stagione 2013/14, che già si annuncia una stagione straordinaria.



Numeri da record per questa prima fase di iscrizioni, iniziate lo scorso 15 Aprile. Già 150 le squadre iscritte ai prossimi campionati, con la novitàGenova League gettonatissima dalle squadre amatoriali genovesi, seconda soltanto al campionato con maggior tradizioneAICS, il campionato Provinciale a 7. Anche nella prossima stagione sarà ricchissima la scelta per tutte le formazioni che vorranno cimentarsi in un campionato AICS, da anni ormai i campionati più famosi della città.

Si parte con il Campionato Provinciale a 11, che nella prossima stagione vivrà un deciso restyling, almeno per quello che riguarda la formula.

Per i campionati a 7, autentica eccellenza di AICS, la scelta è varia, pronta a soddisfare i desideri di chiunque: si parte con il Campionato Provinciale a 7, il famoso campionato del weekend, con le Divisioni A, B e C.

Per chi vuole giocare in settimana la scelta è tra Campionato Zonale, con giorno ed orario fissi, e la Genova League, ultimo arrivato in casa AICS con promozioni e retrocessioni tra le due serie, la Lega I e la Lega II.

Sempre più scelto è il campionato Over 35, un torneo che nello scorso anno ha addirittura raddoppiato le presenze, e che anche quest’anno si preannuncia largamente scelto dai giocatori non più giovanissimi.

I migliori campi della città, il miglior sito mai visto per i tornei amatoriali, sempre in continuo aggiornamento, con risultati e classifiche in tempo reale e molto, molto altro fanno dei campionati AICS un’eccellenza della nostra città, campionati fatti e studiati per chi ama veramente il calcio in ogni sua sfaccettatura, e vuole regalare a sè ed alla propria squadra un’esperienza totale.

Per info ed iscrizioni: AICS Genova 010/5533045 – mail