sport

57 secondi di lettura
Ore decisive, sarebbe meglio dire che entriamo nel rush finale per la scelta del nuovo allenatore. Tanti nomi, diverse idee.
 

L’ultima porta a Walter Zenga che ha salutato l'estero ed è pronto per tuffarsi in una nuova avventura italiana. Poi, l’opzione che porta a Liverani, che sta preparando le finali nazionali con gli Allievi del Genoa.

E tante soluzioni che devono essere valutate da Eugenio Corini passando ad alcuni allenatori della nouvelle vague come Davide Nicola che ha appena portato in serie A il Livorno. Questo il quadro generale ma il mercato non si ferma e l’obiettivo principale si chiama Marco Borriello, si potrebbe trovare un’intesa sull’ingaggio, spalmando lo stipendio di una stagione in un triennale ma la Roma ha chiesto anche un conguaglio per il cartellino: almeno cinque milioni di euro, e su questo aspetto si proverà a limare con i giallorossi visto che in ballo c’è ancora il cartellino di Mattia Destro. E intanto potrebbe fare ritorno a Genova il baby centrocampista Verre, nazionale undeer 19, che ha militato nell’ultima stagione nel Siena