sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Il TROFEO GIANNI COZZI si articola in due prove ed è organizzata con lo Yacht Club Sanremo e altri Club del Ponente Ligure (trovate il bando e altre notizie sul nostro sito). Il percorso toccherà alcuni dei luoghi più significativi della vita di Gianni Cozzi : Sanremo, Bordighera, Arma di Taggia, San Lorenzo  e Marina degli Aregai.

Questa regata giunta alla nona edizione è diventata uno degli appuntamenti velici più importanti della Liguria con la partecipazione delle barche più belle e veloci. Oltre alle barche stazzate ORC e IRC vi è la possibilità di regatare in Classe LIBERA e GRANCROCIERA (con rating secondo la regola del ponente ligure). Saranno premiati i primi tre di ogni categoria.

Sono state apportate delle modifiche al percorso che correggono quando scritto nel bando di regata.

Il sabato si parte da Sanremo alle ore 11 si va a Bordighera (Libera e Gran Crociera a Capo Nero) e si arriva a San Lorenzo . Qui, presso l’HOTEL RIVIERA DEI FIORI è organizzato, dalle ore 20, un bellissimo e gustosissimo Party con cena sulla spiaggia offerto dall’organizzazione a tutti i regatanti.

La domenica si parte alle 11 da San Lorenzo, si va a Sanremo (Libera e Gan Crociera ad Arma di Taggia) e arrivo a Marina degli Aregai.

Alle ore 18,30 è prevista la premiazione della regata sulla terrazza della sede dello YACHT CLUB AREGAI.