politica

49 secondi di lettura
Il coordinatore regionale del Movimento Giovani Padani della Liguria, Flavio Di Muro, si è dimesso oggi dal proprio incarico per occuparsi a tempo pieno del futuro politico e sociale della sua città, Ventimiglia, la cui amministrazione retta dal sindaco Gaetano Scullino (Pdl), venne sciolta nel febbraio del 2012 per presunte infiltrazioni mafiose e i cui cittadini torneranno alle urne, presumibilmente, nel 2014.

"Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze che hanno collaborato con me in questi cinque anni di mandato - afferma Di Muro, in una lettera -. Spero che l'impegno di un giovane in politica sia vissuto, come ho cercato di fare io, con l'obiettivo di rinnovare la classe dirigente di questo Paese, unico modo per dare ancora una speranza alla nostra generazione, e non solo.

Lascio l'incarico perché voglio dedicarmi con ancora maggiore impegno e dedizione al mio territorio, ed in particolare alla mia città, Ventimiglia, per la quale porto avanti ormai da tempo iniziative e proposte per il suo rilancio".