Da oggi raggiungere la Sardegna con Moby è ancora più semplice partendo da Genova.La tratta Genova-Olbia sarà operativa fino al 14 ottobre e permetterà di raggiungere la Sardegna ogni giorno con comode partenze notturne a bordo di Moby Otta e Moby Drea.
Durante i fine settimana d’estate e alcuni giorni di alta stagione, in cui è previsto un aumento del traffico passeggeri, alla partenza notturna se ne aggiungerà una diurna, per garantire a tutti coloro che scelgono Moby un viaggio all’insegna del massimo comfort.
Le tariffe per questa tratta per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 92.13 €.
A bordo di Moby Otta e Moby Drea si può scegliere di viaggiare tra 400 cabine doppie o quadruple, suite e junior suite.
Con Moby il divertimento è garantito. Numerosi i servizi a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione.
Olbia è raggiungibile con Moby anche dalla Toscana con numerose partenze da Livorno, Piombino e, a partire dal 30 maggio, anche da Civitavecchia.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi