sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Niente da fare per la squadra allenata da Rudy Squillace,  domenica mattina  il Volley Team Arma Taggia esce sconfitto dal confronto con la compagine sanremese del NLP FUNIVIA valevole per un posto in finale. Con i parziali di 25/17-25/15-25/16 si aggiudica l'accesso alla finale la squadra della Nuova Lega Pallavolo Sanremo guidata da Anelio Vinai, che nel pomeriggio festeggerà il titolo provinciale superando la Maurina Imperia per 3/1.


Le ragazze del VT arma taggia solo a tratti esprimono un gioco corale in grado di impensierire gli avversari e a nulla sono valsi gli inserimenti in corsa operati dall'allenatore. "Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità al nostro gioco -dichiara Rudy Squillace- alterniamo fasi di gioco belle e concrete a errori evitabili, che di fronte a squadre ben organizzate non ci possiamo permettere"
La stagione agonistica del gruppo under 14 si chiude quindi con la semifinale provinciale, mentre continueranno gli impegni in palestra.
"Chiuso il campionato continueremo il lavoro in palestra con il gruppo già in previsione della prossima stagione,-dichiara Cane Fabrizio, direttore sportivo-,anche se il risultato è inferiore a quello ottenuto lo scorso anno (secondo posto) non mancano le note positive valutando i progressi delle ragazze, due delle quali Cane Francesca e Giulia Lazzarino, sono state selezionate per la rappresentativa provinciale, di cui la nostra Giulia (palleggiatore)  è capitano, rappresentativa che nel primo appuntamento ha vinto entrambe le partite disputate"