Inizio del girone di ritorno positivo per il Rapallo Nuoto. Ieri pomeriggio, nella partita casalinga contro la S.S. Mameli, i ragazzi allenati da Diego Casagrande hanno avuto la meglio sugli avversari al termine di un match molto combattuto soprattutto sul piano fisico, portando a casa i tre punti che proiettano i gialloblu al comando della classifica del campionato di serie B (girone 1).
“Partita non bella, giocata da due compagini contratte e disorientate dall'arbitraggio teso a fare digerire le nuove disposizioni in fatto di espulsioni – commenta mister Diego Casagrande - Dopo due tempi di studio è la terza frazione che, finendo 5-2 per il Rapallo, spiana la strada al risultato finale. Nota positiva per la squadra levantina è la sconfitta della Crocera, che di fatto regala la prima posizione in solitario”.
Sguardi rivolti quindi alla prossima sfida di campionato, che vedrà di fronte proprio Crocera e Rapallo: partita fondamentale per entrambe le società. Fischio d'inizio sabato 20 aprile, ore 19, nella piscina Crocera di Genova.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria