
Inizio del girone di ritorno positivo per il Rapallo Nuoto. Ieri pomeriggio, nella partita casalinga contro la S.S. Mameli, i ragazzi allenati da Diego Casagrande hanno avuto la meglio sugli avversari al termine di un match molto combattuto soprattutto sul piano fisico, portando a casa i tre punti che proiettano i gialloblu al comando della classifica del campionato di serie B (girone 1).
“Partita non bella, giocata da due compagini contratte e disorientate dall'arbitraggio teso a fare digerire le nuove disposizioni in fatto di espulsioni – commenta mister Diego Casagrande - Dopo due tempi di studio è la terza frazione che, finendo 5-2 per il Rapallo, spiana la strada al risultato finale. Nota positiva per la squadra levantina è la sconfitta della Crocera, che di fatto regala la prima posizione in solitario”.
Sguardi rivolti quindi alla prossima sfida di campionato, che vedrà di fronte proprio Crocera e Rapallo: partita fondamentale per entrambe le società. Fischio d'inizio sabato 20 aprile, ore 19, nella piscina Crocera di Genova.
IL COMMENTO
Genova 1970, sono passati 55 anni lasciando un segno indelebile
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica