"Sono molto soddisfatto e faremo molto per la nostra Regione. Cercheremo di portare a Roma iniziative, proposte e soluzioni".Le prima parole, a Primocanale, di Alessandro Cavo, dal 2010 Presidente Ascom Giovani Genova, da oggi anche consigliere nazionale.
Poco fa si è conclusa l'assemblea nazionale del gruppo giovani di Confcommercio dove si sono svolte le votazioni.
Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori nasce nel 1988 come rappresentazione di oltre 250.000 giovani operatori del Terziario. La base associativa del gruppo è infatti costituita dagli imprenditori “under 40” aderenti alla Confcommercio.
Alesssandro Micheli Romano è il nuovo presidente, rinnovato in consiglio mentre Alessandro Cavo e Sabrina Canese (nella foto) presidente alla Spezia, sono i nuovi consiglieri nazionali per la Liguria.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi