sport

58 secondi di lettura
Stasera  alle 18:30 ed in replica alle 22:30 suPrimocanale Sport, va in onda la ventiduesima puntata di"Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com.


Nella prima parte l'attenzione andrà al Convegno dedicato a "Cuore e Polmoni", primo evento del calendario scientifico "PiùInforma Genova" curato da Villa Montallegro. Interviste a Francesco Berti Riboli (amministratore delegato Villa Montallegro), Pino Porzio (tecnico della Pro Recco sino al giugno 2012) e Angelo Palombo (Sampdoria). Poi torniamo a Fiera Primavera per riassaporare alcuni dei più bei momenti delle esibizioni della Dojang e del GS San Bartolomeo nel taekwondo, dell'Associazione Italiana Ju-Jitsu, dell'Amicizia Lagaccio e dell'Auxilium Genova. 

 

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e ilgiovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio