L'ex presidente della Regione Liguria e oggi deputato del Pdl, Sandro Biasotti, parla in modo chiaro del Pdl futuro: "Bisogna cercare unità, non divisione. Dobbiamo iniziare a riparlarci. Scajola? Ha avuto tanti meriti e la sua esperienza sarà importante, ma non rappresenta il futuro del partito. Neanche in Liguria".
Il parlamentare Pdl lo dice a Primocanale e sul conto dell'ex ministro afferma: "L'errore più grande? Non avermi aiutato in modo adeguato nel 2005 durante la campagna elettorale per le regionali. Più recentemente, la gestione della casa al Colosseo. E' stata devastante".
Lo stesso Biasotti poi a domanda specifica non si tira indietro su un eventuale ruolo di ricostruzione del partito ligure: "Vedremo".
Infine una proiezione sul possibile governo Bersani: "Non si può andare al voto a giugno anche se noi siamo pronti e lo abbiamo dimostrato. Serve un accordo, certo Bersani non può continuare a essere ostaggio della sinistra radicale".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."