Sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
A 211 euro è stata "battuta" ufficialmente la casacca del bomber blucerchiato Mauro Icardi, pronto a scatenarsi anche domenica prossima alle 20:45 nella supersfida casalinga contro l'Inter.


Da ieri e sino a giovedì prossimo, l'Asta di Stelle nello Sport, come sempre interamente dedicata ai progetti dell'Associazione Gigi Ghirotti onlus, propone altre sei maglie ufficiali autografate rossoblucerchiate. Stelle nello Sport chiama a raccolta nuovamente i tifosi di Genoa e Sampdoria per partecipare a una nuova Asta. La numero 8 di Mustafi, la numero 2 di Estigarribia, la numero 25 di Krsticic: un giocatore per reparto, in riferimento al giovane organico blucerchiato. In casa Genoa, atteso domenica prossima dalla difficilissima trasferta di Firenze, questa settimana si punta sulla numero 5 di Granqvist, la numero 83 di Floro Flores e la numero 90 di Portanova, al centro dell'attenzione e dell'affetto della tifoseria genoana dopo l'infelice uscita uscita di Pazzini nel post Genoa-Milan.

Anche nel 2013, la mission benefica è uno dei connotati più importanti di Stelle nello Sport. L'intero delle offerte per tutti i cimeli dell’ottava Asta Benefica delle Stelle nello Sport andrà all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus. La maratona benefica propone quest’anno, oltre alle maglie di Genoa, Sampdoria e dei campioni della serie A (Pirlo, El Shaarawy, Balotelli), il pallone della finale di Champions League autografato da Michel Platini, i cappellini Ducati firmati da Andrea Dovizioso e Niki Hayden, le casacche dei pallavolisti azzurri Leo Lo Bianco e Christian Savani, i cimeli dei medagliati olimpici Diego Occhiuzzi (scherma), Daniele Molmenti (canoa), Elisa Blanchi (ginnastica), Niccolò Cambriani (tiro a segno), Rosalba Forciniti (judo), Roberto Cammarelle (pugilato).