Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Mercoledì 6 marzo, alle 18:30 ed in replica alle 22:30 su Primocanale Sport, va in onda la diciassettesima puntata di "Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com.

Prima parte interamente alla presentazione della 14a edizione di Stelle nello Sport. Michele Corti spiegherà tutte le novità del progetto che si concluderà nell'ultimo week end di maggio al Porto Antico con il Galà (venerdì 24 ore 20:30) e la Notte Magica (sabato 25 maggio). La parola passa poi a Mauro Bergamasco, terza linea delle Zebre e testimonial della manifestazione. Interviste anche a Francesco Berti Riboli (A.D. Villa Montallegro) e Maria Angela Gentile (Bayer), Igor Lanzoni (pres. Comitato De Coubertin) e Raffaele Macrì (Repubblica di Genova).

Ci spostiamo poi nel Tigullio per due importanti appuntamenti: la finale del Campionato Invernale del Tigullio, raccontata da Franco Noceti (pres. Circoli Velici Tigullio), Giuseppe Giuffrè (Low Noise), Vittorio D'Albertas (Sea Whippet), Giancarlo Ghislanzoni (Chestress3), Frixione (Celestina3) e Massimo Rama (Jeniale!), ed il ricco week end di scherma a Chiavari rivissuto da Sandro Garibaldi (ass. sport Comune Chiavari), Roberto Signorini (pres. Chiavari Scherma), Giovanni Falcini (maestro Chiavari Scherma) e Renato Buratti (consigliere nazionale Federscherma).

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e il giovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio