Sport

57 secondi di lettura
 E' già grande successo per il Rally della Riviera Ligure che, ieri sera, ha vissuto i primi, emozionanti capitoli.

E oggi grande protagonista il centro commerciale Molo 8.44 che ospita Parco Assistenza e Riordino. Da qui, con la prima prova speciale scattata alle 8.40, il rally è entrato nel vivo. 


I favoriti per la vittoria finale Aragno, Villa e Pisi sono parsi davvero determinati già da subito, sulle prove speciali si prospetta una lotta intensa sul filo dei secondi tra la Peugeot 207 Super 2000 e le due Abarth Grande Punto, ma tutti scommettono sui numerosi outsider. Occhi puntati sulle due Renault Clio Williams FA7 dei velocissimi Andolfi e Vallino, ma anche sugli altri due componenti della famiglia Andolfi, i giovani Fabrizio Junior e Fabio, su Renault Clio R3C e Super 1.6.

Riflettori puntati anche sulla settima edizione del Rally Storico, appuntamento attesissimo dagli appassionati, che potranno rivedere in azione le auto che hanno fatto la storia della disciplina. Elwis Chentre è il favorito al volante di una Porsche e c’è chi è pronto a scommettere che i tempi del valdostano potrebbero essere molto vicini ai piloti del Rally moderno.