 Per la chiusura del suo tour ligure in camper, da Savona a Genova, Beppe Grillo chiama don Andrea Gallo e il “prete di strada” accetta e, oggi alle 21, potrebbe essere al suo fianco in piazza De Ferrari, nonostante il disappunto di Sel. Di fatto don Gallo aveva accettato l'apertura della serata nella piazza genovese. Di fatto ora non è più così sicuro.
                    
                    Per la chiusura del suo tour ligure in camper, da Savona a Genova, Beppe Grillo chiama don Andrea Gallo e il “prete di strada” accetta e, oggi alle 21, potrebbe essere al suo fianco in piazza De Ferrari, nonostante il disappunto di Sel. Di fatto don Gallo aveva accettato l'apertura della serata nella piazza genovese. Di fatto ora non è più così sicuro.Don Gallo amico del sindaco Marco Doria, sì, ma anche del comico genovese ora leader del Movimento 5 Stelle. E così don Gallo era stato prenotato anche sul palco del teatro Modena, martedì alle 18.30, assieme ai candidati liguri per Camera e Senato di Sinistra Ecologia e Libertà.
Oggi intanto Grillo è atteso prima a Savona (in piazza Sisto IV alle 17) e poi a Genova (arrivo a De Ferrari previsto alle 21). Sono queste le le tappe liguri dello Tsunami tour. A Genova’evento inizierà già alle 20 quando a parlare dal palco saranno i consiglieri comunali del Movimento 5stelle e numerosi ospiti.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis