Cronaca

57 secondi di lettura
Protagonista di domani ad ArteGenova – la mostra mercato d’Arte Moderna e contemporanea in programma alla Fiera di Genova fino a lunedì 18 febbraio – sarà Francesco Alberoni, il celebre sociologo noto per i suoi studi sui movimenti collettivi e sui sentimenti amorosi, presenterà alle 17 L’Arte di Amare. Il grande amore erotico che dura, il suo ultimo libro edito da Sonzogno, dedicato a coloro che cercano un metodo per realizzarlo.


Tra gli eventi di domani ad ArteGenova – alla quale partecipano 90 gallerie – ci sarà alle 11.30 la presentazione del libro d’Artista “Le Fil Rouge” e del Movimento Energy-tracks, a cura di Laura Lucibello, e nel primo pomeriggio dalle ore 15.00 in poi avranno luogo delle brevi chiacchierate con Marta Rovatti Studihrad e Alessandra Ferlini su Arte, Tempo e Memoria, a cura di SpazioFarini6 Fotografia Fine Art di Milano.
Si concluderà con la presentazione a cura della Galleria La Vite, alle ore 18.30, dell’intervento artistico socio-ambientale dell’artista Rosario Genovese, creatore del progetto Porta della Bellezza, sul tema “La grande madre”, effettuato nel quartiere di Librino a Catania.