Nuovi nomi sul registro degli indagati in merito al sequestro Calevo. La Procura di Genova, grazie alle indagini coordinate dal procuratore capo Michele di Lecce, ha emesso avvisi di garanzia per sette persone che sarebbero a vario titolo coinvolte nelle fasi precedenti e successive al rapimento del giovane. Sulla loro identità gli investigatori e la procura mantengono il più stretto riserbo, anche se prende sempre più corpo l’ipotesi che della cerchia dei fiancheggiatori possano far parte alcuni professionisti nel campo immobiliare in stretto contatto con il Destri, ideatore del colpo e proprietario del covo di via del Corso a Sarzana, dove il 31enne imprenditore lericino è rimasto rinchiuso per 15 giorni prima del blitz liberatorio di Polizia e Carabinieri.
Identificata e indagata, a quanto pare, anche una donna che sarebbe stata presente a villa Destri nei giorni della prigionia.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria