Sport

49 secondi di lettura
Tutte le rappresentative della Pallamano Sport Club Ventimiglia, saranno di scena tra sabato e domenica; inizieranno sabato pomeriggio al Pala Roya gli Under 14 che nel Campionato di livello "Eccellenza" delle Alpi Marittime, sfideranno i pari età del Cavigal Nizza, società prestigiosa e tra le migliori di tutto i dipartimento. Sfida interessantissima anche quella che gli Under 16 disputeranno sul terreno di gioco della capolista Vence.



L'incontro sarà difficilissimo e i leoncini, non potranno schierare né Rossi né Lanzillotta, impegnati con la squadra senior, se riusciranno a rimettersi dai loro infortuni. I Seniors, a loro volta,  saranno, impegnati in trasferta a Molteno; i lombardi li precedono in classifica essendo la terza forza del Campionato; i giovani di Malatino, Giordanella e dell'infaticabile Antoniol, cercheranno di non interrompere la serie positiva che dura da due giornate.
Domenica, infine, chiusura dell'intenso fine settimana, con la sfida sul neutro di Bordighera, tra le rappresentative Under 20 del Ventimiglia e del Città Giardino Torino.