Sport

54 secondi di lettura
Mercoledì 2 gennaio, alle 20:30 su Primocanale Sport, va in onda l'ottava puntata di "Stelle nello Sport", il magazine settimanale dedicato a tutti gli sport della nostra Regione e realizzato dalla redazione di LiguriaSport.com.
Prima parte interamente dedicata alla PGS Auxilium con intervista a Francesca Frassinelli. Ci spostiamo poi a Savona per incontrare numerose realtà sportive: la LNI Savona del presidente Franco Forzano, la Cestistica Savonese di Mirella Roggero e Nancy Scozzari, il Karate Club Savona di Fiorenzo Zucconi.

Ancora attenzione allo sport nella provincia di Savona. Partiamo da Vado Ligure con visita alla Pallacanestro Vado Ligure di Roberto Dagliano, il Liguria Hockey Club di Carlo Colla, Veloce FBC di Giorgio Levo e Davide Girgenti, la Polisportiva Quiliano di Vittorio Cravero.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera in prima serata (ore 20,30) e il giovedì sera alle ore 23 con replica il venerdì alle ore 15, il sabato alle ore 12,30 e la domenica alle ore 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio