Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Le vacanze natalizie stanno finendo anche per i giocatori della Sampdoria. La squadra blucerchiata riprende, infatti, domenica la preparazione in vista del delicato match di domenica prossima a Torino contro la Juventus con un occhio verso il mercato.

Il Ds Osti è, infatti, al lavoro per regalare a Rossi quelle pedine indispensabili per migliorare il livello qualitativo della squadra blucerchiata: servono rinforzi in difesa (c'è il nome di Cassani) ma anche sugli esterni (Schelotto resta in pole ma si è fatto sotto il Genoa per un derby di mercato ).

E poi c'è il trequartista che potrebbe essere importante nello schema di gioco del tecnico romagnolo: l'unico puro in rosa è Juan Antonio destinato però a tornare in serie B, probabilmente a Varese. Pasquale Foggia tornerebbe volentieri ma il suo procuratore Moggi spera di convincerlo a trasferirsi a Dubai. Ed allora resta aperta la pista Lazzari, già più volte avanzata in questi giorni ma che non ha ancora trovato conferme. Si vedrà.

Dato certo è la voglia matta di Angelo Palombo che, dopo essere stato per la prima volta convocato, contro la Lazio, cerca anche l'esordio in campionato. L'ex capitano si è allenato da solo, in questi giorni , a Bogliasco: non è da escludere che una chance, presto, forse  possa toccare anche a lui.