Emergenza neve: riunione in corso al Matitone da questa mattina alle 3,30."Pur riscontrando difficoltà nelle zone collinari - si legge in una nota - la Protezione Civile comunale ha deciso di mantenere aperte le scuole anche per garantire accoglienza ai bambini e agli studenti e non provocare alle famiglie l’ulteriore disagio che si sarebbe determinato con una chiusura comunicata senza possibilità di adeguato anticipo a causa della nevicata precipitata durante la notte".
Nel corso della giornata potrebbero scattare degli allerta come comunica Arpal in diretta a Primocanale: " Prevista una forte precipitazione sul levante ligure tra questo pomeriggio e fino a domani".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori