Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
L’unica Scuola Federale di Pallavolo di Genova, Volare Volley, è puntuale all’appuntamento col primo Torneo stagionale, organizzato a Molassana dalla AVB Normac: il 26° Torneo Anselmo e Rinaldo.


La partecipazione delle squadre è stata numerosissima sia nel Super Mini Volley che nel Mini Volley.

Il Presidente Gianfranco Tamburini: “ L’attività dei più piccoli è quella che meglio caratterizza il VOLARE VOLLEY, ogni occasione è buona per far giocare le nostre bambine ed i nostri bambini. È per questo che partecipiamo a moltissimi tornei e ne organizziamo anche noi parecchi. Ho detto anche bambini perché ormai Volare non è più solo femminile: con i circa 30 maschietti dei vari centri ormai siamo avviati anche verso questa categoria e, come nel femminile, ci facciamo valere! Complimenti infatti a Castagna, Galletti, Porro e Sbruzzi che hanno oggi vinto il Torneo di Mini, un primo posto su oltre 30 squadre che fa ben sperare!”


E il 9/12 a Voltri ed Arenzano andrà in scena il 4° dei Tornei Nazionali organizzati nel 2012 dal VOLARE VOLLEY. Dopo l’Under 18, l’Under 16 e l’Under 14, per l’Under 13 si sfideranno per crescere ed imparare: Serteco Volley School Genova, Volare Volley Azzurra, Volare Volley Bianca, ASD Celle Varazze Volley, NLP Sanremo, Centrovolley Bordighera, Polisportiva Coop Parma, Vallestura.