Non accetta di essere stato lasciato e perseguita la ex fidanzata.
Un marocchino di 23 anni, residente a Genova, negli ultimi mesi non ha dato pace alla giovane ragazza, chiamandola ripetutamente e appostandosi sotto casa sua, fino ad aggredirla nel mese di agosto.
L'aggressione aveva fatto scattare la denuncia per lesioni personali, ma nonostante ciò l’uomo non si è arreso, continuando con gli atti persecutori. La ragazza lo aveva lasciato proprio per la sua indole violenta.
Fino a quando non ha iniziato a frequentare un altro ragazzo che ha fomentato la gelosia dell'ex. Nella sera di ieri, infatti, ha atteso i due nel portone di casa della ragazza, in via Salita Campasso di San Nicola a Genova, armato di cocci di vetro. il marocchino ha aggredito il “rivale” ferendolo ad una mano, per poi fuggire a piedi nelle vie limitrofe.
Gli agenti di una volante della Polizia sono intervenuti appena è stato lanciato l'allarme dalla madre della ragazza. I poliziotti hanno prestato i soccorsi al ferito, trasportato poi su un’ambulanza per l’ospedale Villa Scassi. Un paio d’ore dopo, lo straniero è stato segnalato nel piazzale antistante il pronto soccorso dello stesso nosocomio in stato di ebbrezza.
Nonostante il tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato e denunciato per il reato di lesioni personali aggravate, stalking, resistenza a Pubblico Ufficiale ed ubriachezza.
Il 21enne genovese ferito è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per ferite da taglio alla mano.
Cronaca
Marocchino non accetta di essere stato lasciato, aggredisce il nuovo compagno della ex
1 minuto e 16 secondi di lettura
Ultime notizie
- Attenzione alla “bomba Sinner” ma anche alle stelline: parla l’ispettore Canfarini degli artificieri di Genova
- Studi medici e ambulatori straordinari, ecco le aperture per Capodanno, weekend e Befana
- Incidente in A26, disposta l'autopsia sul corpo dell'autista deceduto
- “Capra umana, ti sparo”: il gestore di un ristorante di Nervi indagato per lesioni dopo la cattura di un ladro
- Animali morti in spiaggia, le carcasse rimosse dai vigili del fuoco della Spezia
- Prima il furto in casa poi la fuga: arrestato un 41enne a Genova
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 29 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiDa Genova ad Hamas, a Roma: troppe parole in libera uscita
Pochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?