Sport

45 secondi di lettura
Verrà consegnata al sodalizio chiavarese del Presidente neo eletto Barsotti Dott. Maurizio il giorno 20 Novembre presso il ristorante albergo Monterosa di Chiavari la patente etica del Panathlon Club Tigullio.

La Patente Etica rappresenta un alto riconoscimento alle Società Liguri che hanno dimostrato di considerare i valori etici dello sport come primari nel corso dell’ addestramento, degli allenamenti e delle competizioni dei giovani atleti.

Grande soddisfazione naturalmente di tutto il consiglio direttivo ASAJ e del Direttore Tecnico Piero Schiaffini che con il suo staff ha contribuito in modo notevole all’assegnazione di questo importante riconoscimento.
Nel biennio di validità della Patente (Novembre 2012 – Novembre 2014) i Panathlon Club di riferimento concerteranno con la Società momenti di incontro con allievi, atleti, famiglie, istruttori, al fine di individuare e di segnalare episodi particolari di etica sportiva a cui dare risalto anche mediatico nel corso di eventi o di manifestazioni di rilievo.