Cronaca
Indagato un ristoratore per amicizia con minore a sfondo sessuale
37 secondi di lettura
Un ristoratore di 55 anni, D.R. residente nel centro di Ventimiglia è indagato per aver coltivato un' amicizia a sfondo sessuale con un minorenne extracomunitario anch'egli domiciliato nella città di confine. I regali, promessi e poi ottenuti, sembrano essere le basi sui cui sui basava il rapporto ora al vaglio degli inquirenti. Si parla di cellulari, scarpe e un orologio.
Il giovane, proveniente da una famiglia inserita completamente nella comunità intemelia, in entrambi gli incontri con il ristoratore, secondo una prima ricostruzione, sembra fosse completamente conscio di quello che stava facendo.
Nell'appartamento dell'uomo, gli agenti, hanno sequestrato il pc e rinvenuto materiale pornografico ora la vaglio della polizia postale di Imperia.
Ultime notizie
- Turista muore cadendo nella tromba delle scale di un B&B
-
A Orientamenti 2025 la cultura del riuso e il valore dei RAEE con Amiu
-
A Orientamenti 2025 spazio al mondo dell'edilizia con il simulatore di una macchina da cantiere
-
Dazi Usa, l'Europa cambia rotta: il dibattito alla Camera di commercio di Genova
- Sant’Ilario, turista incastra l’auto a noleggio nel vicolo
-
La Regione spiega la nuova riforma della sanità al Villa Scassi. La risposta: "Bene il cambio, ma vogliamo rassicurazioni"
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi