Cultura e Spettacoli

57 secondi di lettura
Proseguono anche stasera gli appuntamenti di GenovaInBlu. A partire dalle 19 apertura straordinaria della Rinascente con degustazioni, sfilate, dimostrazioni di maquillage e dj set. In contemporanea, presso il Moody si potrà gustare un apericena con eccellenze liguri preparate a vista dagli chef, mentre Pasticceria Svizzera promuoverà il lancio del "Macaron blu".


Alle 18:30 verrà offerto un cocktail, organizzato da Yacht&Sail, rivista mensile dedicata agli appassionati del mare e della natura, nel Concept Store Lux Giglio Bagnara, in via XX Settembre.


Lo studio SanLorenzo21 sarà ancora protagonista con un’iniziativa in cui il design unisce la cucina e l’ambiente: "Chef anch’io!", il primo contest senza glutine, che presenta uno Show Cooking dedicato alla salute. La performance si terrà nella bellissima “CucinaInBlu” di Cesar, allestita dallo studio SanLorenzo 21 all’interno del Piano nobile di Piazzetta Chighizola.


E per il pubblico giovane GenovaInBlu organizza questa sera "GenovaInBlu Dance Floor", una serata house-dance al Porto Antico con DJ set del dj Silvano Del Gado e Dado Funky Poetz + Serigne live percussion. Ospite d'eccezione il vocalist genovese Mc Cody.