Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Tra movimenti in entrata e uscita il mercato del Genoa è sempre vivo, lo conferma anche il Direttore Generale Pietro Lo Monaco a "Radio Manà Sport" parlando soprattutto del reparto offensivo.

Il dirigente rossoblù si è espresso sulla situazione di Gilardino e le sirene russe che lo vogliono portare via da Genova: "se dovesse arrivare un'offerta concreta e importante su Gilardino la valuteremo, ma con i Russi non c'è ancora nulla da definire - ha detto Lo Monaco prima di dare un ultimo pensiero a un possibile grande ritorno - Borriello? No comment..."

Al centro della scena anche il caso di mercato Mattia Destro e Lo Monaco è ritornato a parlare della sorte dell'attaccante e il pressing della Roma.

"Per Mattia Destro non possiamo decidere ancora nulla di definitivo con la Roma, perchè il giocatore è ancora in  comproprietà tra Genoa e Siena".

"Le soluzioni possibili per la prossima stagione sono due : o rimane in Toscana oppure il Genoa lo riscatta e subito dopo valuteremo la concreta possibilità di cederlo".

Questo il quadro tracciato dal dirigente rossoblù e, nell'ultima ipotesi delineata la Roma sarebbe in vantaggio per Destro sulle altre concorrenti.

"La Roma ribadisco ha fatto i suoi giusti passi sul ragazzo e mi auguro che questa settimana si riesca a risolvere la situazione con il Siena, perchè il giocatore merita di giocare ad altissimo livello".