Sport

57 secondi di lettura
Tavolo affollatissimo per Mattia Destro, al centro di un vero e proprio rebus di mercato con continui colpi di scena. Il Siena ha spiazzato tutti riscattando al foto finish la metà del giocatore per 1 milione e 300 mila euro. Ecco che a bussare ora sono addirittura in tre, con interlocutori il Genoa e il club toscano.
 

L'Inter era in pole per gli accordi tra Moratti e Preziosi ma adesso tornano in ballo Juventus e Roma, pronte a presentare offerte consistenti per strappare ai nerazzurri l'attaccante.

Intanto il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca si pronuncia su Destro a Calciomercato.com: "Mattia è un giocatore di grandi prospettive però le questioni economiche sono condizionanti. Stiamo valutando anche altre soluzioni per l'attacco".

L'interesse dell'Inter resta comunque forte anche perchè nella trattativa i neroazzurri possono godere di condizioni favorevoli: "I nostri rapporti con il Genoa sono ottimi - e prosegue - "Preziosi è un appassionato di calcio, mi sembra che per esempio con il Milan abbia rapporti altrettanto ottimi".
 
Il futuro di Kucka invece sarà ancora al Genoa, mentre Longo resterà nerazzurro.