La manifestazione , organizzata quest'anno dal Circolo dipendenti Gruppo Banca Carige, in collaborazione con Uisp e con Quadrifoglio s.r.l.s.Trionfo Ligure, è aperta ai soli dipendenti delle Aziende di Credito e Società Assicurative.
Per la kermesse di 2 giorni , che prevede la disputa di tutte le specialità dell'atletica leggera sia maschili che femminili, risultano iscritti circa 350 atleti gara in rappresentanza di 23 società del territorio nazionale.
Atleti di buon livello nel panorama MASTER risultano iscritti nelle varie gare con una particolare attenzione al lancio del giavellotto con la presenza dell'MM40 Giuseppe Mascali della Banca Agricola Popolare di Ragusa accreditato di 50,00 m di PB e il lancio del Martello con la presenza dell'MM55 Sandro Sangermano di BNL - Gruppo Paribas
Per Quadrifoglio s.r.l.s. , società partecipata da Trionfo Ligure e Universale Don Bosco, che si è aggiudicata la gestione dell'impianto di Villa Gentile , sarà un importante occasione di verificare nell'imminenza della presa in carico.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi