La Camera di Commercio della Spezia, a partire dall’anno in corso, provvederà all’invio della comunicazione relativa a modalità e termini di pagamento del diritto annuale tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) a tutte le società che hanno provveduto alla registrazione del proprio indirizzo Pec al Registro Imprese.
Per quanto riguarda le imprese che ancora non hanno provveduto o che non sono tenute alla registrazione della Pec, la comunicazione verrà fornita con le usuali modalità e cioè tramite posta ordinaria all’indirizzo della sede legale.
La Camera di Commercio, alla luce delle numerose segnalazioni giunte negli ultimi mesi, ricorda che l’ente non emette alcun bollettino postale prestampato e che il pagamento del diritto annuale si effettua unicamente tramite il modello F24.
Economia
Camera di Commercio, su diritto annuale info tramite Pec
39 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sciopero nazionale Lidl Italia, presidio dei lavoratori a Cornigliano
- Rapinò una coppia di anziani sulla passeggiata di Nervi, arrestato
- Investita Diva, il bassotto di Bassetti. L'infettivologo: "Viviamo in una brutta società"
-
In fiamme un camion che trasporta plastica, A10 chiusa tra Savona e Albisola
- Elezioni comunali a Genova, ecco come si vota, dalle preferenze al voto disgiunto
- Dalla danza al calcio fino al quidditch: tutti gli eventi alla Festa dello Sport
IL COMMENTO
Aspettando una Genova reale dopo una campagna affumicata
Elezioni Genova 2025: dall'Ecuador all'Iran, ecco gli stranieri in corsa per il Comune