La Camera di Commercio della Spezia, a partire dall’anno in corso, provvederà all’invio della comunicazione relativa a modalità e termini di pagamento del diritto annuale tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) a tutte le società che hanno provveduto alla registrazione del proprio indirizzo Pec al Registro Imprese.
Per quanto riguarda le imprese che ancora non hanno provveduto o che non sono tenute alla registrazione della Pec, la comunicazione verrà fornita con le usuali modalità e cioè tramite posta ordinaria all’indirizzo della sede legale.
La Camera di Commercio, alla luce delle numerose segnalazioni giunte negli ultimi mesi, ricorda che l’ente non emette alcun bollettino postale prestampato e che il pagamento del diritto annuale si effettua unicamente tramite il modello F24.
Economia
Camera di Commercio, su diritto annuale info tramite Pec
39 secondi di lettura
Ultime notizie
-
'Lost Letters': amore e destini sospesi nel balletto di Lucia Lacarra
- Stadio, Salis: "Accordo con le società per lasciarlo pubblico, non cambierà nome"
- Lavori e treni Genova-Milano, arrivano gli sconti. Come richiederli e per chi sono
- Aumento Imu per affitti concordati, l'opposizione: "La sinistra alza le tasse"
- Mimit, decisione su accordo per l'ex Ilva rinviata al 31
- Genoa, ecco i tecnici e i dirigenti del settore giovanile
IL COMMENTO
Treni Genova-Milano: ben venga ogni ora ma non parlate di alta velocità e chiarite durate
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi