Ore di vigilia per la Sampdoria, pronta ad affrontare alle 21, allo stadio "Braglia" di Modena, il Sassuolo nella gara di ritorno della semifinale playoff.I blucerchiati saranno seguiti da quasi 4000 tifosi che porteranno anche generi di conforto alle popolazioni terremotate della zona. E le polemiche sulla disputa, regolare, a Modena del match restano anche se gli steward sono stati addestrati a prevenire eventuali momenti di tensione legati alle scosse(che continuano a susseguirsi).
Per quanto riguarda la formazione, nessuna novità per Iachini che dovrebbe riproporre l'undici che ha iniziato il match di mercoledì anche se, dall'inizio potrebbe toccare a Juan Antonio piuttosto che a Foggia.
E Primocanale Sport, scenderà come sempre in campo, con la sua diretta dalle 20. A Modena l'inviato Matteo Rovere, in studio Maurizio Michieli e la squadra consueta di opinionisti per vivere la vigilia, la partita ed i commenti post gara.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi