Un voucher fino a 6.000 euro per disoccupati laureati o occupati diplomati e lavoratori in cassa integrazione e in mobilità che intendono accedere ai corsi di alta formazione disciplinati nell'apposito catalogo interregionale disponibile online sul sito www.altaformazioneinrete.it. Lo ha previsto la Giunta regionale su proposta dell'assessore al bilancio e alla formazione Pippo Rossetti mettendo a disposizione 1,5 milioni di euro del fondo sociale europeo per l'anno 2012.
I corsi partiranno da ottobre in poi dopo la fase di selezione degli organismi di formazione prevista dal 21 maggio fino all'11 giugno e dopo l'elaborazione delle proposte formative.
L'elenco dei corsi che verranno inseriti nel catalogo interregionale dell'alta formazione a cui aderiscono 11 regioni, oltre alla Liguria, sarà pubblicato il 30 luglio sul sito www.altaformazioneinrete.it e da questa data fino al 21 settembre potranno essere inviate le domande da parte dei soggetti interessati.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria