Continuano i lavori per quel che riguarda l'universo della Rappresentativa AICS, la selezione dei migliori giocatori dei nostri campionati, attiva ormai da anni.Dopo il successo, in termini di impegno e risultati, dello scorso anno, culminato con la vittoria nel “Trofeo Paese di Alice”disputato nel giorno delle finali di tutti i nostri campionati nel tempio del calcio cittadino, il “Luigi Ferraris”, la Rappresentativa torna a radunarsi, in vista degli impegni che nelle prossime settimane occuperanno staff e giocatori.
Mister Massimo Mechetti ed il suo staff ricominciano da dove avevano finito, con un gruppo di ottimi giocatori ed un gruppo affiatato inseguendo, con il contributo di tutti, quello che è diventato un progetto davvero importante per AICS: “Tutti insieme per AIL”.
“Tutti insieme per AIL è il progetto atto alla raccolta fondi in favore di AIL, l'Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Tutto l'universo AICS partecipa in maniera massiccia e convinta nella raccolta fondi, la Rappresentativa è sicuramente quella che “per definizione” ha come obiettivo principale quello di sostenere il progetto in tutte le sue forme.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026