Professionisti, operai e imprenditori identificati dalle forze dell'ordine dopo un massaggio troppo spinto. I fatti si sarebbero consumati all'interno dei centri estetici "Felice" e "Rosa” a Genova Sampierdarena. Posti sotto sequestro, entrambi sarebbero di proprietà e gestiti da una trentaquattrenne di nazionalità cinese, ufficialmente residente a Milano, e domiciliata a Genova proprio in uno dei negozi.
In base alle indagini delle forze dell'ordine, nei locali di via Buranello e via Paolo Reti "veniva esercitata in maniera continuativa la prostituzione". Il sequestro è stato disposto dal Gip Adriana Petri, su proposta del pm Biagio Mazzeo.In particolare gli investigatori hanno verificato che dietro il paravento dell’attività di estetica e centro massaggi alla clientela venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento da parte delle giovani massaggiatrici, tutte cinesi.
Tra i numerosi clienti, identificati dopo che avevano usufruito del centro e dei suoi servizi, risultano insospettabili professionisti, operai ed imprenditori di ogni età e provenienti dalle zone più disparate del capoluogo genovese.
Cronaca
Sampierdarena, prostituzione e massaggi: clienti insospettabili
53 secondi di lettura
Ultime notizie
- Reati in Liguria, in un anno denunciati oltre 30mila casi di truffa e furto
- Morandi Bis, il detective della Finanza: "Crollo galleria Bertè poteva uccidere"
- Investito da un camion a Pontedecimo, morto un pedone
- È morto a 88 anni Danilo Oliva, sindacalista e volto storico del Cap
-
Il medico risponde, Bassetti: "28 casi gravi da inizio stagione influenzale"
- Si lancia dal balcone per sfuggire al marito, così si è salvata Valentina. L'uomo è in carcere
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria