Chi pensava che Italia Futura avesse deciso di appoggiare un candidato per le prossime elezioni amministrative della Spezia si deve ricredere. La delegazione ligure dell'associazione fondata da Luca Cordero di Montezemolo prende nettamente le distanze "dai modi e dai contenuti proposti ripetutamente dal signor Paolo Pazzaglia".
Attraverso un comunicato i vertici spezzini di Italia Futura Liguria precisano "di non aver mai autorizzato il medesimo ad utilizzare nomi, simboli e riferimenti dell'Associazione per il quale utilizzo, il signor Pazzaglia, è già stato da tempo diffidato". Le considerazioni quindi espresse "a qualsiasi titolo e in qualsiasi luogo sono da ritenersi strettamente personali e per noi non condivisibili, così come il suo impegno per le prossime elezioni amministrative alla Spezia che è frutto di iniziative strettamente personali non autorizzate e del tutto scollegate dall'operato di Italia Futura Liguria".
La conclusione del comunicato di Italia Futura Liguria non lascia dubbi: "Il signor Pazzaglia è già stato diffidato dall'ingenerare confusione circa un presunto - millantato - appoggio di Italia Futura Liguria, che non c’è, alle sue iniziative politiche".
Politica
Millanta appoggio per le Comunali: Italia Futura diffida Pazzaglia
57 secondi di lettura
Ultime notizie
- Assolto l'ex capitano dell'Imperia Calcio, non abusò della figlia della compagna
- Sampdoria, Kyaer e Skitta nel mirino di Fredberg
-
La storia dell'Ilva, un gigante siderurgico epico ma tormentato
- Tutto esaurito alla Basko Arena per i The Kolors
-
Sole e nuvole sulla Liguria: le previsioni di 3BMeteo per il fine settimana
-
Valle Christi festival 2025 - Lo speciale
IL COMMENTO
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano
L’incubo dell’acciaio che torna a Genova: tra promesse, dubbi e incertezze